Cos'è

Il servizio è svolto mediante concessione affidata a Sodexo SpA, garantisce la fornitura giornaliera del pranzo agli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie a tempo pieno del nostro Istituto.

Il menù ruota ogni 8 settimane, è differenziato per fasce d’età, e rispetta la stagionalità degli alimenti. Viene garantito un menù “speciale” a bambini affetti da allergie alimentari o altre patologie, nonché a coloro che per motivi religiosi non possono mangiare particolari alimenti.

Per usufruire del servizio mensa scolastica è richiesta obbligatoriamente ogni anno l'iscrizione online sul sito e-civis.

Consultazione menù mense scolastiche

Si avvisa che con Delibera di Giunta Comunale n. 263 del 18.08.2021 l’Amministrazione comunale ha valutato l’opportunità di avvalersi della facoltà di calmierare gli attuali prezzi, compartecipando alla spesa del servizio al fine di ridurre l’impatto del costo del pasto a carico delle famiglie degli alunni, in considerazione del permanere della crisi economica causata dalla pandemia da Covid-19.

VolantinoMensaScolastica+2022_2023.pdf