Cos'è
L'interpello è una procedura che viene attivata dalle scuole o dagli Uffici Scolastici Provinciali (USP) per cercare docenti, una volta esaurite le Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) e le Graduatorie di Istituto (GI). In altre parole, quando la scuola non riesce a coprire un posto vacante attraverso le graduatorie ufficiali, viene emesso un avviso pubblico – appunto, un interpello – per trovare insegnanti disponibili ad accettare quell’incarico.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi All'Albo Online dell'stituto o all'ufficio scolastico regionale per il Veneto nella sezione dedicata
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come ATA.
Tempi e scadenze
La scadenza si trova all'interno dello stesso interpello.
Contatti
telefono
email: tvic86900t@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria