logo-service
Personale scolastico

INTERPELLI

Invio Interpello per il personale della scuola.

Cos'è

L'interpello è una procedura che viene attivata dalle scuole o dagli Uffici Scolastici Provinciali (USP) per cercare docenti, una volta esaurite le Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) e le Graduatorie di Istituto (GI). In altre parole, quando la scuola non riesce a coprire un posto vacante attraverso le graduatorie ufficiali, viene emesso un avviso pubblico – appunto, un interpello – per trovare insegnanti disponibili ad accettare quell’incarico.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi All'Albo Online e ai  comunicati  dell'stituto o  ufficio scolastico  regionale per il Veneto nella sezione dedicata  

 

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come ATA.

Tempi e scadenze

La scadenza si trova all'interno dello stesso interpello. 

 

Contatti

telefono 

email: tvic86900t@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria