Inizio anno scolastico 2024/2025

Comunicazioni di inizio anno scolastico

del venerdì, 14 luglio 2023

Primo giorno di scuola

INFANZIA - PRIMARIA

Le lezioni inizieranno MERCOLEDÌ 11 SETTEMBRE 2024 con orario  DALLE 9.00 ALLE 13.00

SCUOLA SECONDARIA

Inizio delle lezioni: VENERDI' 6 SETTEMBRE 2024 dalle 7.50 alle 12.00 per tutte le classi

Si ricorda come da circolare n. 7319/2024 del 4/06/2024 che gli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado e la classe quinta della scuola primaria che intendano autorizzare la scuola ed i docenti a consentire l’uscita autonoma dei suddetti dai locali scolastici al termine dell’orario delle lezioni e/o delle attività extra- curricolari per l’a.s. 2024/2025, debitamente comunicate e autorizzate, dovranno compilare il modulo di dichiarazione uscita autonoma (modulo che i genitori troveranno anche sul sito della scuola). In mancanza di tale dichiarazione gli alunni saranno consegnati dai docenti solamente ai genitori - ovvero ai tutori legali e ai soggetti affidatari - o ad altri maggiorenni delegati (con delega agli atti).

quinta primaria: USCITA_AUTONOMA_ALUNNI_DA_SCUOLA_-_classe_quinta_primaria.pdf

secondaria: USCITA_AUTONOMA_ALUNNI_DA_SCUOLA_-_secondaria.pdf